I vantaggi li hanno tutti i soggetti coinvolti.
Il sito di vendita o il marketplace, ha un tasso di conversione superiore. Molti più clienti scelgono di affidarsi a coloro che sono in grado di garantire un ottimo servizio e un costo certo che non nasconde brutte sorprese.
Le spedizioni vanno sempre a buon fine con una riduzione dell’impatto sul customer care. Clienti non presenti a casa, indirizzi errati o altri problemi legati al trasporto, si riducono del 99,9%. Le spedizioni hanno come destinatari i centri di montaggio che sono sempre di facile reperibilità per i corrieri.
Il cliente finale ha ottenuto un servizio comodo che gli ha permesso di completare il suo ordine in tutta tranquillità, non ha l’onere di trasportare i pneumatici per portarli a montare e non rischia di trovare un centro di montaggio mal disposto a montare un prodotto acquistato online.
Questo flusso vincente ha anche dimostrato che 6 clienti su 10 hanno effettuato un'altra prestazione extra piattaforma, presso il professionista.
Tutti i consumatori finali che hanno beneficiato di un servizio o della vendita di un prodotto, possono lasciare una recensione descrivendo la propria esperienza.
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